Language EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

  • No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

Vini

VINI ROSSI

BARDOLINO CLASSICO DOC

Il Bardolino Classico DOC , dal colore rubino brillante, è un vino piacevole , invitante e giovane. Vino non troppo impegnativo adatto ad ogni palato , si sposa bene con i primi piatti e con i secondi di carne rossa. Delizioso anche con carni da cortile e zuppe di legumi.
L'uva viene raccolta a mano dalle pergole presenti nell'azienda, l'affinamento viene effettuato nelle botti di acciaio presenti nella cantina.
Va servito fresco (15-16 °C).

Le Cavajone

Le Cavajone

Il Rosso Le Cavajone è un vino rosso unico e prelibato prodotto con un vitigno autoctono dell'Azienda Agricola Dante Righetti.
Il sapore è ricercato e leggermente fruttato. Perfetto per piatti a base di carne.
Va servito fresco (15-16 °C)

VINI ROSE'

BARDOLINO CLASSICO CHIARETTO DOC

Il Bardolino Chiaretto DOC è la variante rosata del Bardolino , ottenuto tramite una particolare tecnica di vinificazione, in cui le bucce dell’uva macerano direttamente sul mosto per un lasso di tempo che può variare dalle due ore fino a due giorni. E' un vino leggero , perfetto per la stagione primaverile e per quella estiva. Le sue note agrumate e il suo sapore dolce e fruttato lo rendono perfetto a qualsiasi tipo di palato. Questo vino si sposa bene con gli aperitivi e con i primi piatti , anche se l'abbinamento perfetto lo si ha con una classica insalata di riso.
Va servito fresco (10-12 °C)

VINI BIANCHI

CHARDONNAY - LE CAVAJONE IGT

Il vitigno Chardonnay è uno dei grandi classici internazionali tra i vitigni a bacca bianca, la nostra Azienda ne ricava un ottimo vino bianco fermo dal sapore deciso e leggermente fruttato attraverso dei vitigni selezionati con cura nella nostra proprietà e affinato successivamente in specifiche botti d'acciaio .
Questo vino è ottimo col pesce e con i primi piatti.
Va servito fresco intorno ai 10 °C.

GARGANEGA - LE CAVAJONE IGT

Il Garganega rappresenta il più classico dei vitigni a bacca bianca nella zona Veronese . La nostra Azienda ne ricava un vino leggero adatto ad ogni palato dal sapore leggermente dolce e dall'aroma di mandorle. Questo vino si sposa bene con qualsiasi aperitivo, con i primi piatti e con i secondi a base di pesce.
Va servito fresco intorno ai 10 °C. 

Scroll to top
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish